Da oltre 30 anni ne abbiamo fatta di strada

metalmart-logo

È nel 1980 che Guerino Martinelli posa la prima pietra per la fondazione della Martinelli, ditta individuale operante nel settore del montaggio e della manutenzione di impianti industriali. Sicurezza, attenzione al cliente, assistenza nella risoluzione di problemi: sono i fermi presupposti su cui la Martinelli è nata e si è consolidata ad opera del suo fondatore.
Dal 2000 la gestione dell’azienda (che prende il nome di METALMART nel 2007) viene trasferita alle leve più giovani della famiglia, Claudio e Andrea Martinelli, che ne accrescono ulteriormente il potenziale, non contravvenendo mai a quella che è stata la linea di condotta basilare del fondatore: la centralità assoluta del cliente

La nostra è una una società dinamica che concentra il suo business sul noleggio di macchine per sollevamento e lavoro cantieristico, stando al passo con tendenze ed esigenze del mercato. La nostra grande reattività e la voglia di affrontare nuove sfide, unite a flessibilità e conoscenza del mercato, ci consentono di interpretare al meglio le esigenze specifiche di ogni cliente, offrendo un valido supporto nell’individuare la soluzione più indicata per tutte le attività di cantiere. La nostra flotta, ciclicamente rinnovata e modernizzata. Le nostre macchine sono adatte ad ogni esigenza nel campo del sollevamento per il noleggio a freddo o con operatore, certificate CE e verificate secondo la normativa vigente.